Galleria

C'è qualcosa di iconico in lei

Chissà quante ne ha viste Fany. Quante ne ha vissute. Vive oggi in una presenza che intimidisce: pare essere totalmente staccata da ciò che è stato e ciò che sarà. Arriva, accompagnata dal fedelissimo Rudi, un piccolo cagnolino che ricorda un bottoncino ambulante. Passo felpato, in tenuta tecnica che le permettere di fare tutte le sue cosine avanti e indietro, e un lieve sorriso che fa intendere che con lei mica si scherza.

Fany ha dato vita al nostro Garnì in un tempo in cui, nella sua non facile semplicità, si cercava di offrire agli Ospiti un luogo in cui poter stare, vivere e riempirsi gli occhi di magia dolomitica. E noi, questo pensiero lo condividiamo. Che il Garnì Fany possa essere un luogo autentico che esprime vita in tutte le sue forme: ieri, oggi e domani.

Vi aspettiamo.

I nostri pensieri

Autunno nelle Dolomiti

18.08.2021

Vi vorremmo raccontare perché amiamo tanto l’autunno e perché secondo noi è la stagione più bella per visitare le Dolomiti.

Dopo il boom del mese di agosto non c’è cosa migliore che godersi la pace e il silenzio camminando per i sentieri dolo...

Sciani, stimada Fany

12.04.2021

Fany era l’anima della casa.
Con lei non ci si annoiava mai, animava la casa come nessun altro sapeva fare! Già di primo mattino ti deliziava con le sue battutine e i suoi racconti di tempo fa!  Stefania Alber è nata a Meltina, un piccolo paese nei ditorni di Merano. Già da giovane si ...

Mantenere, piuttosto che buttare

08.03.2021

Crediamo nel mantenere, piuttosto che nel buttare via. Ci piace pensare che gli oggetti all'interno della nostra Casa possano portarvi in viaggio non solo all'interno del paesaggio divino in cui ci troviamo, ma anche alla scoperta di noi, e del nostro viaggio.

La nostra Fany ha vissuto i ...

La nostra storia

08.03.2021

La nostra storia inizia tanto tempo fa. Beh insomma, tanto tanto proprio no se pensiamo a quanto antiche sono le Dolomiti, peró insomma, diciamo che in termini di ospitalità siamo sul mercato da un bel po'.

Oltre a vendere camere con una colazione che sa di nonna, gestiamo anche il rifu...

-
+
-
+

Si prega di indicare l'età dei bambini