I NOSTRI SPAZI

LE NOSTRE CAMERE E I NOSTRI APPARTAMENTI

 

Vi abbiamo anticipato che al Garni Fany si respira aria di accoglienza autentica, quella fatta di pochi standard e di tanto cuore. 

Le nostre camere un po' rispecchiano questo principio: che sia buono, duraturo e confortevole. Abbiamo rimodernato la reception e la sala colazioni, mentre nelle camere abbiamo aggiunto piccole migliorie, come ad esempio le luci. 

Che dire, qui si respira l'Alta Badia dove l'importante é avere un letto caldo e una colazione da campioni per affrontare la montagna con lo spirito autentico di chi qua viene per trovare il suo angolino di paradiso. 

LES CIAMENES DOPLES 

Le camere doppie sono comodi nidi di riposo dopo una giornata passata tra le magie della nostra valle. Letti curati, lenzuola fresche e di piuma, quella soffice - che avvolgono in un sogno sereno ogni notte fresca che questo luogo ci propone a prescindere dalla stagione.

I bagni dispongono di doccia e vi attendono asciugamani e qualche saponetta speciale. Alcune camere doppie dispongono di balcone, mentre in una c'é un divano letto, potendo quindi ospitare fino a tre persone e l'altra addirittura ha i letti separati e il bagno in corridoio: qui c'è un po' più di ordine se volete prenotare, per il resto insomma ci siamo intesi: semplicità e benessere senza tanti fronzoli, un po' come siamo noi. 

I APARTAMËNC

I nostri appartamenti sono piccoli luoghi di ritiro che si trovano all'ultimo piano della nostra casa. 

I nostri due appartamenti si trovano all'ultimo piano della nostra Casa ed entrambi possono accogliere fino a quattro persone. Dispongono tutti e due di una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina con salotto. 

Si differenziano perché uno ha i letti separati nella seconda stanza da letto e ha un balcone con tavolo dal quale si puó ammirare la Val de Mesdì in tutto il suo splendore, mentre l'altra guarda Corvara da sopra e dispone di due brande aggiuntive come secondi letti. Venite a scoprirli qui

LES ATRES CIAMENES

Ce n'è un po' per tutti: le nostre stanze al piano terra sono due spazi un po' particolari. C'è una camera che a noi piace immaginare sia per i bambini, con quattro letti. Ha un bel bagno, l'unica pecca è che la finestra non ha vista. 

L'altra invece è una camera con due letti separati e un lavandino in camera, mentre il suo bagno vero e proprio si trova in corridoio. Scopriamoli insieme qui!

TI DIAMO UNA MANO

Non sei sicuro quale sia la migliore opzione per la tua vacanza? Scrivici, ti aiutiamo volentieri.

Grazie per il tuo messaggio! Ti rispondiamo al più; presto.